LA STORIA

TRESMI nasce nel 2005 a Cislago (VA) come piccola realtà artigianale a conduzione familiare nella quale lavorano due dei tre soci fondatori.

Su una superficie di 400 mq si occupa di sbavatura manuale e smerigliatura conto terzi per alcune fonderie d'alluminio della zona.

A seguito di buoni feedback da parte dei clienti, nei due anni successivi, TRESMI raddoppia la superficie produttiva e nella seconda metà del 2014 si sposta nel comune di Gorla Minore (VA) in un capannone di 1500mq.

Nel tempo si passa da una produzione per lo più incentrata su lavorazioni meccaniche manuali, ad una legata all' utilizzo di macchinari quali granigliatrici e vibratori circolari.

Proprio questi ultimi aumentati di numero, da 2 a 8 vengono abbinati oggi a due tunnel di lavaggio a cinque stadi con trasportatori a tappeto che possono soddisfare la richiesta di lavorazioni di grandi quantità di materiale.


Pochi ma fondamentali sono i punti che TRESMI pone come cardini essenziali per la sua produzione.

Elevato standard qualitativo.

La produzione viene seguita direttamente dai titolari, così da verificare la qualità del prodotto in ogni fase di lavorazione.

Velocità di esecuzione.

Assecondando le logiche di mercato e le esigenze del cliente, la produzione è organizzata ottimizzando al massimo i cicli produttivi, riducendo di conseguenza i costi a vantaggio del cliente che vede evasa la commessa in breve tempo senza che venga intaccata la qualità garantita.

Puntualità e rispetto delle scadenze.

Grazie alla meticolosa organizzazione logistica del magazzino e a quella ancor più meticolosa della produzione, TRESMI snc può garantire puntualità e rispetto delle scadenze, ad oggi fondamentali per il cliente.

Elasticità

Piccolo significa veloce. Una struttura compatta ma completa e molto organizzata come la nostra riesce a garantire qualsiasi tipo di esigenza, anche le più urgenti senza tralasciare l'aspetto qualitativo, che rimane prioritario nella nostre produzioni.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur pharetra dapibus pharetra. Donec interdum eros eu turpis pharetra et hendrerit est ornare. Etiam eu nulla sapien. Nullam ultricies posuere nunc, eget mollis nulla malesuada quis.


IL PARCO MACCHINARI

8 vibratori circolari da 20 l. a 800 l.

1 asciugatore circolare a vibrazione

2 tunnel  di lavaggio a 5 stadi 

2 sabbiatrici a grappolo

1 sabbiatrice ad aria

1 sabbiatrice a tappeto rampante

1 sabbiatrice a nastro in rete

1 tranciabave da 30 ton

4 smerigliatrici maniuali

2 centri di lavoro 

sega a nastro 

trapani e maschiatrici